Associati

tesseramento Genderlens 2025

🏳️‍⚧️ Campagna associativa 2025 🏳️‍⚧️

Sei una persona che ha unә figliә gender creative? Oppure una persona che semplicemente condivide l’obiettivo di GenderLens: tutelare l’infanzia e l’adolescenza trans e le loro famiglie?

Associati!

GenderLens è un’associazione no-profit
La quota del tesseramento annuale ci permette di sostenere le attività a cui lavoriamo in presenza e online: supporto per le famiglie e consulenze, progetti di ricerca, formazione, informazione e attivismo.

Tesserarsi significa riconoscere e rendere sostenibile questo lavoro, che si avvale per la maggior parte del volontariato e della generosità delle persone socie.

La tessera GenderLens è quindi un contributo importante, che, se da un lato ci permette di proseguire il percorso dell’associazione, dall’altro ci dimostra la volontà di percorrerlo assieme, contribuendo a costruire una comunità più ampia e consapevole che a vari livelli si interroga, si supporta e decide di rimanere formata/informata sull’infanzia e l’adolescenza trans*.

Ma quanto costa? E a cosa permette di accedere il tesseramento?

Da quest’anno esisterà un solo tipo di tessera, individuale, valida da ora (o dai mesi scorsi, per chi l’avesse già rinnovata!) dal 1 Dicembre 2024 e per tutto il 2025 a fronte di un contributo di 15€.

Permette A TUTT3 di accedere a:

🔹 Partecipazione agli incontri formativi online e in presenza con professionistɜ, organizzati periodicamente nel corso dell’anno
🔹 Consulenze con nostrɜ espertɜ, anche in presenza allo Sportello GenderLens di Bologna
🔹 Supporto nel richiedere e attivare la carriera alias nelle scuole
🔹 Materiali informativi, divulgativi e risorse bibliografiche

PER I GENITORI DI GENDERLENS (che dovranno sottoscrivere due tessere individuali, in caso di partecipazione di entrambi), permette inoltre l’accesso a:

🔸 Gruppo chiuso di Facebook per le famiglie
🔸 Tre incontri online al mese dedicati ai genitori GL, in alcuni casi aperti alla partecipazione di giovani adolescenti


La procedura è semplice!

1) Domanda di adesione

Leggi lo statuto e consulta l’informativa sulla privacy, poi compila il modulo online.

-> Potresti essere una persona che ha scelto per sé un nuovo nome d’elezione e ci fa piacere rivolgerci a te esattamente come tu desideri! Chiediamo tuttavia il nome presente nei documenti perché deve essere riportato nella ricevuta. 

N.B. Se sei un genitorǝ riceverai un ulteriore modulo da compilare per il trattamento dei dati di tuǝ figliǝ minorenne (esclusivamente per uso interno).

2) Versamento

Versa la quota associativa (15 € per sociə individuale), poi carica la ricevuta di pagamento nell’apposita sezione del modulo online. Puoi pagare tramite Paypal, carta di credito, Satispay o bonifico bancario, seguendo le indicazioni che trovi in fondo a questa pagina e indicando come oggetto/causale “Quota associativa GenderLens 2025“.

N.B. Per semplificare la gestione del tesseramento, da quest’anno non esiste più la possibilità di sottoscrivere una tessera familiare a quota ridotta. Tuttavia…
> Se non puoi permetterti di sostenere la quota (del tutto o in parte), scrivici e cercheremo insieme una soluzione
> Se hai una buona disponibilità economica e vorresti supportare qualcunə che altrimenti non potrebbe fare la tessera, fai una donazione e regala una tessera sospesa!

3) Ricevuta

Una volta caricata la ricevuta nella sezione apposita e inviato il modulo, riceverai via e-mail la copia delle tue risposte e, nel giro di qualche giorno, la tua tessera di sociә (in formato digitale).

Per qualsiasi dubbio, puoi scriverci a info@genderlens.org

🏳️‍⚧️ Insieme siamo più forti! 🏳️‍⚧️

Tesseramento con PayPal e Carte di credito/debito

 

Tesseramento con Satispay

Dona con Satispay

 

Tesseramento con versamento su conto corrente bancario 

Beneficiario : GenderLens A.P.S.
Banca: INTESA SANPAOLO
Iban: IT72L0306909606100000177929 

Associarsi all'associazione Famiglie Genderlens
0 Condivisioni